Come camuffare le analisi delle urine?

Illustrazione analisi delle urine

L’esame delle urine è il tipico test utilizzato dalle forze dell’ordine per rilevare la presenza di sostanze stupefacenti o psicotrope nel sangue. Questo test viene spesso utilizzato per controllare il consumo di droghe da parte dei dipendenti o dai soggetti sospettati di reati correlati alla droga. La tempistica di rilevamento attraverso le urine dipende da molti fattori, come la quantità, la frequenza d’uso, la velocità individuale del metabolismo e la tipologia di droga usata. Non esistono tecniche particolari idonee ad eliminare le sostanze psicotrope dall’organismo, l’unico modo per non risultare positivi è di procedere ad una completa disintossicazione, evitando di utilizzare marijuana o altri stupefacenti almeno per 2-3 settimane precedenti alle analisi. Tuttavia, esistono alcune metodologie o opzioni denominate “miti”, ovvero delle soluzione che in molti sostengono utili a superare test antidroga o delle urine, senza però alcun riscontro scientifico.

Quali sono i “10 Miti “ per superare un test delle urine?

Illustrazione 10 miti per superare il test delle urine

  1. Pectina: è un polisaccaride solubile che si trova comunemente nella frutta e verdura. Viene utilizzata come addensante in molte industrie alimentari e farmaceutiche. La pectina impedisce ai metaboliti della cannabis di entrare nelle urine, in quanto si lega ai grassi acidi e li trasferisce nell’intestino.

  2. Niacina: l’acido nicotinico è una vitamina delle 8 del gruppo B, che si trova in molti alimenti, come la carne, il pesce, uova, cereali e verdure. È di fondamentale importanza per il benessere del corpo umano, poiché aiuta a convertire i carboidrati in energia. Eccezionali le proprietà benefiche relative alla salute della pelle, del sistema nervoso e del sistema digestivo. Inoltre, favorendo la naturale attività del metabolismo permette di regolare la pressione arteriosa, una caratteristica utile per rilassarsi e allo stesso tempo ripulirsi. Ciò nonostante, l’effetto ripulente che attrae i fumatori di marijuana non elimina tutti i metaboliti del THC, e l’uso troppo abbondante di niacina può risultare nocivo, con disturbi di pelle secca e forte prurito, in alcune casistiche provoca forte febbre e disidratazione.

  3. Carboni attivi: una tipologia di carboni vegetali utili per la capacità di assorbire sostanze chimiche e tossine. Viene spesso utilizzato come ingrediente per gli integratori alimentari. Il carbone attivo ha una superficie molto ampia e può legarsi alle molecole, così da rimuoverle dall’organismo. I medici lo utilizzano per smaltire le sostanze indesiderate nel corpo. Molti consumatori di cannabis consigliano di utilizzarli qualche giorno prima del test.

  4. Quick Flush: è un integratore naturale che contiene vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, vitamina B8, vitamina B12, radice di tarassaco, trifoglio rosso, acido eolico, radice di bardana, frutti di rosa canina, camomilla, foglie di erba magica, corteccia di olmo rosso, radice di liquirizia e fiori di ibisco. Un mix di sostanze incredibili per la depurazione del corpo. Questo insieme di erbe e vitamine è l’ideale per espellere la maggiore parte dei metaboliti della marijuana dall’organismo.

  5. Rescue Detox Ice: è un prodotto naturale finalizzato all’espulsione delle tossine dal corpo. La bevanda è carica di super-frutti che aiutano l’organismo nel suo complesso procedimento di rimozione delle tossine. Rescue Detox Ice è disponibile nei gusti di tè verde, ribes e mirtillo. Una bevanda molto apprezzata dagli stoners di tutto il mondo.

  6. Stinger Detox: un prodotto naturale che aiuta il corpo a eliminare le tossine in modo rapido. È una formula che ha avuto un forte consenso per avere aiutato dei giornalisti del famoso Magazine “Vice“ a superare un test antidroga. È concepita per essere tassativamente assunta insieme a grandi quantità di acqua.

  7. Zinco acetato (Sale di zinco dell’acido acetico – CH3CCOO): è un integratore che riduce notevolmente la visibilità dei metaboliti producendo anche dei falsi negativi. Non aiuta a rimuovere il THC dall’organismo, la sua funzione principale è mascherare i metaboliti durante gli esami.

  8. Rescue Cleanse: è considerato un dei migliori drink per smaltire il THC della cannabis. È un prodotto in commercio da molti anni ed è sostanzialmente una bevanda disintossicante di mascheramento. Secondo l’azienda produttrice riesce a mascherare la presenza di cannabis nell’organismo da una a cinque ore. È importante pianificare la somministrazione un’ora prima del test antidroga. La durate dell’effetto è di circa 5 ore.

  9. WheatGrass: un drink depurativo molto popolare e dal sapore inconfondibile, merito del suo altissimo contenuto di clorofilla, un pigmento con straordinarie proprietà antiossidanti e diuretiche. In un basso dosaggio può essere utile ad eliminare parzialmente i metaboliti della cannabis dall’organismo.

  10. Caffè: il diuretico naturale più economico ed efficace per espellere i metaboliti del THC dall’organismo. Bere grandi quantità di caffè espresso e acqua velocizza l’espulsione di sostanze stupefacenti.

Curiosità: Sai che puoi acquistare i semi di cannabis in modo completamente legale sulla nostra piattaforma?

 

Rappresentazione di acquisto sull'ecommerce di semi di cannabis e marijuana Seed Me Out

Nella nostra piattaforma online è possibile acquistare ogni genetica e tipologia di semi di cannabis disponibili sul mercato. Un catalogo con oltre 1000 varietà provenienti dalle parti più remote del pianeta, con valori di THC e CBD di ogni tipo. I nostri prodotti rispettano le regole relative all’acquisto di semi di cannabis in Italia e in Europa, perciò ogni ordine effettuato all’interno del nostro seed shop è totalmente legale, purché lo scopo rimanga puramente collezionistico.

È la tua prima volta su Seed Me Out? Con il codice “first-order” hai diritto ad uno sconto del 10% con consegna in 24 ore.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Maggiori informazioni