È possibile acquistare semi di cannabis online?
In Italia non è consentito possedere, utilizzare o commercializzare nessuna sostanza stupefacente o psicotropa, ma questa legge non è applicabile ai semi di marijuana, poiché al loro interno non è presente nessun principio sanzionabile. Infatti, i semi di cannabis non sono stati compresi nel decreto di legge n.309/1990, per questo motivo secondo lo stato italiano l’acquisto di questi prodotti è totalmente legale, le uniche limitazioni sono sul loro utilizzo e coltivazione da parte del consumatore finale.
Quali sono le limitazioni nella coltivazione?
Le limitazioni nella coltivazione riguardano principalmente genetiche con il THC elevato, per la legge italiana è possibile soltanto collezionare semi in grado di causare un effetto psicotropo o il cosiddetto “sballo” nel consumatore finale, poiché la crescita di queste piantine può portare alla creazione di un grande quantitativo di marijuana non tollerata dal decreto n.309/1990, tuttavia è consentito il possesso di massimo 5 grammi per uso personale, da cui è possibile ottenere al massimo una sanzione amministrativa. Recentemente, con la legge n.242/2016 è stata approvata la coltivazione di varianti light, ovvero con una percentuale di THC sotto lo 0,2%, genetiche solitamente utilizzate per fini terapeutici e riconosciute per la loro capacità di alleviare dolore, stress e ansia.
Ma per quale motivo si possono comprare semi dall’elevato quantitativo di THC?
Questa domanda rimane un mistero, secondo la legge italiana il collezionismo di semi nati da genetiche con un quantitativo elevato di THC è totalmente legale, perciò acquistando i nostri semi di cannabis e marijuana online non commetterete nessun reato. In ogni caso per motivi di riservatezza e privacy ogni ordine effettuato sulla nostra piattaforma verrà imballato in maniera discreta.
Quali tipologie di semi di marijuana esistono?
SEMI AUTOFIORENTI:
I semi autofiorenti si distinguono principalmente per la loro incredibile semplicità, versatilità, resistenza e rapidità durante il periodo di fioritura, una serie di proprietà che li rendono ideali per coltivatori alle prime esperienze o poco pazienti. La coltivazione di queste piante, nonostante l’ampia gamma di metodologie disponibili, è consigliata mediante una strategia Indoor, poiché sono varianti predisposte ad una illuminazione artificiale. I semi autofiorenti disponibili all’interno del nostro catalogo hanno una tempistica di coltivazione veloce, nel giro di 6-9 settimane sarà possibile ottenere le prime cime.
SEMI FEMMINIZZATI:
I semi femminizzati sono delle piante che si distinguno per la loro grandezza e resa estrema, infatti è fortemente consigliata una coltivazione Outdoor per questa tipologia, alcune piantine sono in grado di andare oltre i due metri di altezza. Rispetto alle autofiorenti sono più complesse e delicate, necessitano di specifiche ore di luce solare durante la loro crescita. Generalmente, queste varianti possiedono dei lunghi tempi di coltivazione, in media gli strain presenti nel nostro catalogo maturano in 8-14 settimane. Negli anni con tecniche di ibridazione sempre più complesse si è riusciti a creare genetiche femminizzate capaci di raggiungere quantitativi di produzione che oscillano tra 800gr – 2kg per pianta.
SEMI CBD
Le piante dall’alto contenuto di cannabinoidi sono una tipologia di prodotti che si distinguono principalmente per il loro utilizzo terapeutico, fondamentali nell’alleviare il dolore in pazienti che presentano patologie importanti come ansia, emicranie, depressione, infiammazioni, artrite e forti dolori.
Come acquistare i semi di cannabis?
Questa è una domanda molto semplice, puoi acquistare i semi di marijuana direttamente su Seed Me Out! Siamo la seed shop europea più grande, all’interno del nostro catalogo sono disponibili oltre 1000 varianti provenienti dalle zone più remote del mondo. I prodotti vengono consegnati entro massimo 48 ore dal pagamento direttamente a casa.
È il tuo primo acquisto? Con il codice “first-order” hai diritto ad uno sconto del 10%.